Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Newcastle, Barnes tranquillizza: "Howe sta tornando. Ci siamo detti questo prima dello United"

Newcastle, Barnes tranquillizza: "Howe sta tornando. Ci siamo detti questo prima dello United"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 00:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Come sta Eddie Howe? C'è apprensione e del tutto motivata attorno all'allenatore del Newcastle, ricoverato in ospedale venerdì sera dopo "essersi sentito poco bene per diversi giorni", come comunicato ufficialmente dallo stesso club inglese. Assente oggi sulla panchina dei Magpies nel big match contro il Manchester United, dominato in lungo e in largo e stra vinto per 4-1, al St. James' Park si è respirata comunque un'aria tesa, in attesa di ulteriori rassicurazioni sullo stato di salute del tecnico di 47 anni.

Ci ha pensato l'ala del Newcastle, Harvey Barnes (autore di una doppietta oggi contro i Red Devils), ha dato dei brevi aggiornamenti sulle condizioni del suo allenatore: "Sta tornando in forma, speriamo. È una figura davvero influente durante la settimana e nei giorni di partita. Sapevamo di dover fare il nostro lavoro anche senza di lui, e prima della partita ci siamo detti che dovevamo strappargli un sorriso", le parole riportate dalla BBC. Missione compiuta, con i Magpies al quarto posto e in piena zona Champions.

Prima che andasse in scena la partita, tuttavia, anche il vice allenatore Jason Tindall ha confidato ai microfoni di Sky Sports UK: "Non è stato bene questa settimana ed è stato ricoverato in ospedale venerdì sera. Tutti gli augurano il meglio e sono sicuro che tornerà presto con noi. Quando sei malato tutta la settimana è difficile avere il solito impatto sulla squadra. I giocatori conoscono le aspettative, quindi è importante che scendano in campo e offrano una prestazione di cui l’allenatore possa essere orgoglioso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile