Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United, problema attaccante: doppia idea per i Red Devils

Manchester United, problema attaccante: doppia idea per i Red DevilsTUTTO mercato WEB
© foto di José María Díaz Acosta
Oggi alle 15:42Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Un doppio colpo per rinforzare l'attacco. Prosegue la caccia all'attaccante da parte del Manchester United dopo la delusione Zirkzee: come riportato da The Athletic sono due i nomi che al momento rientrano nell'investimento da 100 milioni di euro, budget che la società ha riservato proprio per il nuovo centravanti.

La prima opzione rimane Matheus Cunha, al momento il brasiliano ha una clausola intorno ai 70 milioni di euro che potrebbe facilitare qualsiasi tipo di operazione. Arrivato al Wolverhampton dall'Atletico Madrid, nell'attuale Premier League ha messo a segno 13 in 26 gare giocate. Fari puntati anche su Liam Delap, attaccante dell'Ipswich con una clausola da 30 milioni di euro: 12 reti in 30 partite di campionato, l'attaccante inglese (22 anni) potrebbe rappresentare un investimento a lungo termine.

Ma sul taccuino della dirigenza dei Red Devils ci sono tanti nomi, compreso quello di Victor Osimhen, che al momento ha una clausola da 75 milioni di euro, valida solo per l'estero. Il nigeriano però non ha voluto parlare di futuro: "Ci sono sempre voci su di me, ma io vivo il momento. Adesso mi sto godendo tutto questo. I tifosi mi hanno sostenuto in modo incredibile. Non solo me, ma anche i miei compagni e la mia famiglia. Verrà presa la decisione migliore per tutti. Ma il Galatasaray resterà per sempre nel mio cuore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile