Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

United, Onana bersagliato ma Zirkzee lo protegge: "Non cacciamo nessuno per degli errori"

United, Onana bersagliato ma Zirkzee lo protegge: "Non cacciamo nessuno per degli errori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

André Onana ha sabotato i piani del Manchester United. Questione di pochi minuti e i Red Devils avrebbero coronato la vittoria all'andata dei quarti di Europa League grazie al gol del momentaneo 2-1 di Joshua Zirkzee con chirurgico colpo di testa, ma l'intervento rivedibile del portiere camerunense ha regalato la palla del pareggio finale a Cherki (al 95° minuto) e al Lione. E già nel primo tempo l'ex Inter aveva commesso una papera clamorosa su calcio piazzato di Thiago Almada.

Eppure, secondo il compagno di squadra ed ex Bologna Joshua Zirkzee, sarebbe "ridicolo" incolpare Andre Onana per il pareggio subito in rimonta. La squadra dello United infatti ha supportato l'estremo difensore dopo i suoi ultimi errori e ha detto che nessuno lo ritiene colpevole dell'esito del match: "Al 100%", ha esordito Zirkzee. "Siamo una squadra, quindi non cacciamo qualcuno per aver commesso degli errori. Sarebbe ridicolo. Pareggiare in questo modo è sempre un po', non voglio dire frustrante... ma fa male quando le cose vanno in questo modo".

Precisando che c'è ancora un altro round da giocare e a Old Trafford: "Ma è stato così e dobbiamo concentrarci sulla prossima partita, che sarà contro il Newcastle in trasferta. Poi sappiamo tutti cosa dobbiamo fare quando affronteremo di nuovo il Lione a casa nostra la prossima settimana. Sono sicuro che, con il pieno supporto dello stadio, sarà difficile per loro e più facile per noi, ma sono una grande squadra, non dimentichiamolo, e non sarà facile. Però tutti vogliamo vincere, dobbiamo vincere, quindi vedremo. Dobbiamo farcela, lo sappiamo tutti. Non c'è altra via. È l'unica cosa che dobbiamo fare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile