Liverpool, la franchezza di Van Dijk: "Siamo onesti: sarebbe potuta finire peggio"
Il difensore del Liverpool Virgil van Dijk ha pralato a BBC Radio 5 Live dopo il 2-2 rimediato dai Reds contro il Manchester United, in una partita dai mille volti, che ha visto la squadra di Slot prima rimontare e poi essere rimontata a sua volta: "Sarebbe potuto andare molto peggio se fossimo assolutamente onesti con noi stessi. Hanno avuto una grande occasione alla fine che avrebbe potuto andare molto peggio di dove siamo ora. Sono decisamente deluso per aver perso punti in casa, ma è quello che è e dobbiamo andare avanti e lo faremo".
Poi prosegue: "Abbiamo trovato il 2-1 e poi si tratta di cercare di gestire il gioco e mantenere la palla per più di tre e quattro passaggi. A volte abbiamo perso la palla troppo facilmente e poi siamo stati più scoperti di quanto avremmo dovuto essere. Non siamo perfetti, stiamo ancora imparando e dobbiamo imparare anche da questo".
Sul fatto di aver sottovalutato il Manchester United: "Queste sono tutte cose dei media. I media parlano. Non hanno niente a che fare con noi. Ci siamo preparati per una partita molto dura come quella che abbiamo visto oggi. Non abbiamo pensato a niente di tutto questo". Sulla posizione di forza quando si guarda la classifica: "Guardiamo alla prossima partita, non guardiamo la classifica".