Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Giugliano: "Volevamo la Supercoppa, ci darà una spinta in più nel nostro percorso"

Roma, Giugliano: "Volevamo la Supercoppa, ci darà una spinta in più nel nostro percorso"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
lunedì 6 gennaio 2025, 23:04Calcio femminile
di Daniel Uccellieri

Manuela Giugliano, centrocampista della Roma Femminile, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria della Superocppa Italiana contro la Fiorentina.

Che sensazioni hai?
"Siamo molto felici, lo volevamo tanto, e adesso ci godiamo questo momento perché sicuramente ci darà una spinta in più nel nostro percorso in questo anno che è iniziato la grande, direi. Adesso ce la godiamo, torniamo a Roma a festeggiare".

Sei una delle protagoniste di tutti e 6 i trofei vinti dalla Roma.
"Sì, infatti sono molto contenta e orgogliosa di vestire questa maglia. Tutti questi trofei significano che la società vuole investire sul serio, vuole fare grandissime cose con questa squadra e quindi è un motivo di orgoglio".

C'è un po' di rammarico per la Champions League, perché ha iniziato con le due vittorie?
"Un po' sì, un po' di rammarico, perché abbiamo fatto davvero un bellissimo percorso. Abbiamo dimostrato il nostro valore e credo che con tutte queste partite si può capire dove si può continuare a migliorare. Si può arrivare ai massimi livelli, stiamo cercando di creare qualcosa di grande, un movimento che sta crescendo piano piano e cerchiamo tutti insieme di continuare a farlo crescere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile