Il Sassuolo pensa a un ulteriore colpo in attacco: piace Adorante della Juve Stabia
Nonostante le sirene di mercato provenienti dalla Serie A il futuro di Domenico Berardi sarà ancora al Sassuolo fino a fine stagione con l’obiettivo di riportare il club neroverde in Serie A per poi eventualmente salutarsi e provare una nuova esperienza in un club d’alta classifica.
Un obiettivo, quello della promozione, che gli emiliani non vogliono mancare e per questo pensano di rinforzare ulteriormente il reparto offensivo con uno dei centravanti rivelazione della prima parte della stagione di Serie B come Andrea Adorante, classe 2000, autore di otto reti con la maglia della Juve Stabia. Un affare non facile da chiudere per la volontà del club campano di non indebolirsi visto l’ottimo campionato disputato finora che vede le Vespe in piena zona play off. Il Sassuolo però farà un tentativo visto che i fra i tre attaccanti centrali Simone Mulattieri è stato il più continuo con cinque reti in 17 presenze, mentre Luca Moro si è rivelato più utile da subentrante (4 gol in appena 294 minuti spalmati in dieci gare) con il giovane Flavio Russo che invece ha finora stentato.
Lo riferisce Il Corriere dello Sport spiegando che in uscita dal club neroverde potrebbe esserci il terzino Jeremy Toljan, che ha un contratto in scadenza, finito nel mirino del RB Lipsia dopo l’infortunio occorso a Benjamin Henrichs. Toljan ha già giocato in Bundesliga e il Lipsia valuta l’operazione che non dovrebbe essere costosa.