Un altro danese per Inzaghi? Il Pisa segue Meister del Rennes
La colonia danese in casa Pisa potrebbe aumentare con il club toscano che è alla caccia di un connazionale dei centrocampisti Oliver Abildgaard e Malthe Hojholt e dell’attaccante Alexander Lind - tutti arrivati la scorsa estate – per potenziare ulteriormente la rosa a disposizione di Filippo Inzaghi.
Come riporta La Nazione la dirigenza nerazzurra è in contatto con il Rennes per il centravanti Henrik Meister, classe 2003 in uscita dal club francese dove in questa prima parte di stagione non è riuscito a ritagliarsi spazio collezionando appena quattro presenze, per un totale di 59 minuti, con una rete all’attivo all’esordio contro il Lione. Da fine settembre però il centravanti è ai margini del club rossonero che la scorsa estate lo pagò ben 7 milioni di euro.
Il Rennes, che è in piena corsa salvezza, vuole liberarsi del giocatore e sta lavorando alla formula per il trasferimento sfruttando anche i buoni rapporti fra il suo procuratore Jim Solbakken e il Pisa con cui ha già trattato diversi elementi in passato come Seboulonsen del Brondby, Bohinen del Genoa e Askilsden del Midtjylland. Trattative queste che non sono andate in porto, ma che non hanno compromesso i rapporti fra le parti che ora potrebbero finalmente produrre una fumata bianca.