Milan, Calabria con la Supercoppa: "Alzare un trofeo così è il sogno che avevo da bambino"
C'è gioia, felicità ed entusiasmo sui volti dei giocatori del Milan al rientro della squadra rossonera dall'Arabia Saudita con la Supercoppa Italiana. Il trofeo è stato portato in mano dal capitano Davide Calabria, col giocatore che si è soffermato a raccontare le proprie emozioni coi cronisti presenti fra cui l'inviato di TMW:
Da capitano e da tifoso rossonero, quanto ha sognato di alzare un giorno un trofeo così?
"L'avevo già vinta la Supercoppa, ma alzarla è qualcosa in più. E' il mio sogno fin da bambino, farlo con questa maglia è qualcosa di eccezionale e incredibile".
Cosa ha di diverso rispetto alla vittoria in campionato?
"Sono state entrambe bellissime vittorie in realtà, questa però è diversa anche perché sul 2-0 non era scontato... Abbiamo messo tutto il nostro cuore in campo, in realtà eravamo sicuri di poter fare una grande partita e lo abbiamo fatto".
In pochi giorni sembra essere cambiato tutto...
"Questa vittoria, il portare a casa la coppa, tutto ci darà una spinta in più per fare bene anche in futuro. Dopo un periodo complicato come gli ultimi mesi ora possiamo dare continuità a cominciare già dalla prossima partita".
Che allenatore è Conceiçao?
"Un grande allenatore. Ha fatto subito capire la sua voglia di fare, la volontà, la grinta. Cose fondamentali per vincere queste coppe".