Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggiana, problemi per Motta e Sposito. Il club alla caccia di un vice Bardi

Reggiana, problemi per Motta e Sposito. Il club alla caccia di un vice BardiTUTTO mercato WEB
ieri alle 12:04Serie B
di Tommaso Maschio

In casa Reggiana si apre la caccia a un portiere di riserva che possano sostituire l’inamovibile Francesco Bardi qualora dovesse incorrere qualche problema fosse anche un’influenza. Lo riferisce Il Resto del Carlino spiegando che i due attuali vice del classe ‘92 al momento non danno garanzie a causa dei rispettivi problemi fisici.

Edoardo Motta, classe 2005, infatti è alle prese con una frattura alla mano che ha bisogno ancora di parecchie settimane prima di essere risolta, mentre Alex Sposito, classe 2001 che fin qui ha ricoperto il ruolo di ‘terzo’, è alle prese con alcune problematiche di natura fisica e potrebbe restare fermo per diverso tempo.

Al momento il tecnico Viali ha così aggregato in prima squadra due classe 2006 come Simon Esosa Aibagbee e Cristian De Falco dalla Primavera, ma nessuno dei due viene ritenuto pronto per la Serie B. Per questo la caccia a un 'dodicesimo' è aperta in casa emiliana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile