Il Galatasaray sogna in grande: nel mirino c'è Van Dijk, pronta maxi offerta
L'ambizioso Galatasaray cerca un grande colpo per la difesa. I turchi, secondo quanto raccolto da TMW, sono pronti a piombare su Virgil van Dijk, centrale olandese in scadenza di contratto con il Liverpool. Pronta un'offerta molto importante a livello economico per l'estate, a parametro zero, ma l'obiettivo della dirigenza del Gala è quello di provare ad anticipare l'operazione già nel prossimo mercato invernale.
Van Dijk è l'obiettivo principale e il grande sogno del Galatasaray, che ha comunque intenzione di rinforzare la propria retroguardia. Altro nome caldo resta quello di Milan Skriniar, che potrebbe lasciare il Paris Saint-Germain visto il poco spazio in Francia.
Rivoluzione Liverpool. Da capire, ovviamente, le intenzioni di Van Dijk, che nei giorni scorsi ha ribadito il proprio amore nei confronti dei Reds, di cui è capitano: "Adoro il club e il club mi adora. Amo i tifosi e i tifosi mi amano: questa è una base eccellente per ottenere successi. A mio parere, posso giocare ancora tre o quattro anni al massimo livello. Vedremo cosa ci riserverà il futuro". Il suo futuro, appunto, è un tema da inizio stagione, al pari di quello di Mohamed Salah e Trent Alexander Arnold, quest'ultimo molto vicino al trasferimento a parametro zero al Real Madrid dalla prossima estate.