Napoli e Conte hanno scelto il colpo Scudetto: all-in per Sudakov
Un amore 'antico' per il Napoli e un'occasione che adesso il club di Aurelio De Laurentiis vuole provare a sfruttare proprio in vista del mercato di gennaio. Perché in estate lo Shakhtar Donetsk chiedeva 40 milioni di euro per Georgiy Sudakov ma adesso gli azzurri potrebbero prendere il giocatore a cifre più basse. I rumors che vi abbiamo anticipato proprio su queste colonne raccontano di Sudakov come grande sogno per gennaio della società campana per andare all-in sullo Scudetto. E' possibile? Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.
Sudakov racconta il suo incubo in patria
Georgiy Sudakov è la stella dello Shakhtar Donetsk che a settembre ha affrontato il Bologna in Champions League. Il talento ucraino ha parlato del terrore della guerra: "Sotto i missili russi ho pensato che non avrei giocato più, avrei guidato un camion o lavato auto" ha detto ai microfoni de La Repubblica. Il calciatore ha commentato la famosa foto che lo vedeva abbracciato alla moglie incinta durante i bombardamenti russi a Kiev: "I giorni più terrificanti della mia vita".
Spazio anche al calcio con un retroscena che riguarda le italiane con il giocatore che ha confermato di esser stato nel mirino di Juventus e Milan: "Sì, ho ricevuto quelle offerte, ma sono state rifiutate dallo Shakhtar".