Liverpool, Doak non si tocca: servono 30 milioni di euro per convincere i Reds
Ben Doak, esterno d'attacco scozzese classe 2005 in forza al Middlesbrough, continua ad essere molto ambito dopo una prima parte di stagione davvero importante: il diciannovenne ha vinto il premio di Giovane giocatore del mese della EFL per dicembre e il Liverpool ritiene che sia il miglior giocatore in quella divisione. Proprio fra le file dei rossi inglesi, che militano in Championship, il ragazzo ha collezionato 20 presenze realizzando due gol e cinque assist, un buon bottino.
Offerte di Crystal Palace e Ipswich
Numeri che hanno portato il ragazzo all'attenzione di club di Premier League che avrebbero già chiesto informazioni ai Reds. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Times, il Crystal Palace avrebbe bussato alla porta di Slot offrendo 15 milioni di sterline per il giocatore. Stesso discorso, evidenzia invece The Athletic, da parte dell'Ipswich che di sterline ne avrebbe offerte 16 milioni.
Secondo quanto raccolto da Sky, il Liverpool continuerà a chiedere l'intera valutazione di 30 milioni di sterline per Doak, mentre il Crystal Palace cercherà di presentare un'offerta migliorativa per il nazionale scozzese. Nel 2023 il Liverpool ha dimostrato di credere fortemente nel giocatore, offrendogli un contratto a lungo termine quando era ancora minorenne: il prestito di quest'anno ha dato ragione al club.