Genoa, tutto fatto per Vogliacco al Parma. Fumata bianca dopo lo scontro diretto
L'operazione fra Genoa e Parma per il passaggio di Alessandro Vogliacco ai ducali è conclusa: prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza la formula che ha accontentato ambo le società. Per l'arrivo in Emilia del giocatore, però, occorrerà attendere ancora qualche giorno.
Stando, infatti, a quanto riportato da Il Secolo XIX il Genoa ha chiesto e ottenuto dai gialloblù che lo sbarco di Vogliacco avvenga solo dopo la gara fra i due club in programma domenica alle 12.30 al Ferraris.
Una volontà, questa, che anche il giocatore ha rispettato serenamente perché il Grifone ha risposto positivamente alla sua di andare a cercar spazio altrove.
ALESSANDRO VOGLIACCO, LA BIO - Nato ad Acquaviva delle Fonti, comune della città metropolitana di Bari, ha iniziato il suo percorso professionale nelle giovanili del Bari, poi trasferirsi in quelle della Juventus. Con Padova e Pordenone le prime esperienze nel calcio dei professionisti, prima del trasferimento al Genoa, inframezzato dal prestito al Benevento.