Viola scatenata. Perché la Fiorentina è la Reginetta di questo inizio mercato
Il titolo di prima 'Reginetta' del calciomercato invernale va alla Fiorentina. Il ds Daniele Pradè e il suo braccio destro Roberto Goretti sono attivissimi in questi giorni per regalare a Raffaele Palladino i rinforzi desiderati. E non stanno perdendo tempo. Vi raccontiamo tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.
Ufficiale l'arrivo in Viola di Nicolas Valentini
Adesso è ufficiale: Nicolas Valentini è un giocatore della Fiorentina. Come annunciato dal club viola con un comunicato il calciatore, arrivato a parametro zero dal Boca Juniors, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2029: "Fiorentina comunica che il calciatore Nicolás Valentini è, da oggi, ufficialmente un calciatore viola ha firmato un contratto fino al 2029.
Valentini, nato il 6 Aprile del 2001, nelle ultime stagioni ha indossato la maglia del Boca Juniors. Il neo calciatore gigliato vanta inoltre 8 presenze con la maglia della Nazionale Argentina Under 23. Nicolàs Valentini ha scelto la maglia numero 14".