Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La storia d'amore finisce qui: Sergi Roberto lascia il Barcellona, l'Ajax cerca il colpo a zero

La storia d'amore finisce qui: Sergi Roberto lascia il Barcellona, l'Ajax cerca il colpo a zeroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 28 luglio 2024, 15:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Sergi Roberto via dal Barcellona. Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano, l'Ajax è tra le squadre interessate all'ingaggio del centrocampista 32enne svincolatosi dal Barcellona. Terminato il suo contratto con i blaugrana dopo una vita passa ne La Masia, fino ad arrivare in prima squadra nel 2013, ora lo spagnolo è libero di firmare con qualsiasi club interessato al suo cartellino.

I lancieri, come detto, sono concretamente interessato all'11 volte campione di Spagna, ma il giocatore valuterà le sue opzioni nella prossima settimana. Sergi Roberto ha trascorso la sua illustre carriera giocando praticamente ovunque in campo. L'esperto spagnolo ha trascorso gli ultimi anni come terzino, ma gioca prevalentemente come centrocampista centrale. Ha vinto sette titoli de LaLiga e 2 Champions League, perciò la sua esperienza è indubbia e sarebbe farebbe comodo al club olandese vista la scorsa campagna acquisti deludente.

Sergi Roberto dovrebbe prendere presto una decisione sul suo futuro. Si vocifera che ci siano anche altri club interessati all'ingaggio del classe '92, ma è proprio l'Ajax ad essere in pole position. Con Francesco Farioli, il nuovo allenatore, ben proiettato a lavorare con lo spagnolo visto lo stile di gioco impiantato nella squadra olandese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile