96 giorni dopo, il ritorno di Sergi Roberto: il Como riabbraccia lo spagnolo

96 giorni dopo riecco Sergi Roberto. Il centrocampista spagnolo è tornato a piena disposizione di mister Cesc Fabregas e dovrebbe giocare dal primo minuto per la gara casalinga di questo pomeriggio contro l'Empoli. Una stagione sfortunata quella del classe 1992 caratterizzata da qualche stop di troppo, prima per un problema al ginocchio e poi per un infortunio al polpaccio. Il 23 dicembre è la sua ultima presenza con lombardi nella sfida in casa dell'Inter, poi due panchine consecutive inframezzate da un lunghissimo periodo ai box.
Le parole di Cesc Fabregas
E proprio lo stesso allenatore ieri in conferenza stampa ha dichiarato: "Sono tutti disponibili per domani, Sergi Roberto potrebbe partire dall’inizio. Vediamo oggi l’ultimo allenamento. Ho visto Diao giocare col Senegal, domani deve essere un giocatore importante per noi e darci la carica. Io credo che la fatica per loro deve essere dimenticata subito".
Le presenze stagionali
Nel corso della stagione infatti l’ex giocatore del Barcellona ha indossato poco la maglia biancoblu dei comaschi. Sono infatti sono solo dieci le presenze stagionali con un assist per un totale di 620 minuti giocati. Adesso la possibilità di tornare a calcare il green della nostra Serie A. Con l’obiettivo di aiutare i lariani a conquistare la salvezza.
