Impresa Bournemouth contro il Manchester City, Iraola: "Abbiamo giocato meglio di loro"
Il manager del Bournemouth Andoni Iraola, parlando ai microfoni di Sky Sports, ha commentato così la straordinaria vittoria contro il Manchester City (che, nella sua carriera, ricorda quella sul Real Madrid quando allenava il Rayo Vallecano): "È un po' simile. Quando batti il Real Madrid, è un po' simile. Sai che devi essere al tuo livello migliore e aspettare che loro non abbiano la loro giornata migliore.
"Abbiamo dovuto sentire la pressione e alla fine è stata dura. Sono molto contento, una cosa è battere il City, un'altra è giocare meglio. Abbiamo giocato senza paura, abbiamo cercato di pressare quando potevamo e di difendere quando dovevamo. È stato pericoloso negli ultimi 10 minuti. Non ti diverti per niente, c'era così tanta pressione."
Su Milos Kerkez: "Deve continuare, è così giovane. Deve fare esperienza per diventare più maturo in difesa. Dà molto volume offensivo, oggi ha fatto due assist".
Su Evanilson: "È un buon acquisto. Tutti sono contenti quando segna. Penso che le sue prestazioni siano state molto buone. Ha fatto bene contro l'Arsenal e vogliamo vedere altre cose".