Bournemouth, Iraola cauto: "Vincere la FA Cup? Ancora presto, vediamo il sorteggio"
![Bournemouth, Iraola cauto: "Vincere la FA Cup? Ancora presto, vediamo il sorteggio"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/80/800b9ed3852b9a330519f09a664ee66c-78972-oooz0000.jpeg)
Prosegue l'ottima stagione del Bournemouth, settimo in Premier League e capace anche di avanzare in FA Cup battendo ieri per 2-0 l'Everton nel quarto turno. A fine partita, il tecnico delle Cherries Andoni Iraola ha parlato così a BBC Sport: "Un grande risultato per noi. Due tempi diversi. Nel primo tempo siamo stati migliori. Nel secondo tempo ci hanno spinto di più e ci siamo difesi di più. Inoltre abbiamo giocato il peggior tipo di calcio ma ci siamo difesi bene.
"La scorsa stagione al quinto turno abbiamo giocato contro il Leicester, hanno segnato un gol incredibile ai supplementari e non siamo riusciti a giocare i quarti di finale. Vediamo se possiamo fare un passo in più. Giocare un quarto di finale di FA Cup sarebbe bello. È ancora troppo presto per pensare di vincere la FA Cup. Ci saranno ancora altre 15 squadre, vediamo cosa dice il sorteggio".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)