Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Newcastle vuole blindare il suo bomber: rinnovo di contratto a cifre top per Isak

Il Newcastle vuole blindare il suo bomber: rinnovo di contratto a cifre top per IsakTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Alexander Isak è senza dubbio uno dei protagonisti assoluti della stagione del Newcastle. Con 17 gol messi a segno in Premier League, l’attaccante svedese si è affermato come uno dei migliori nel suo ruolo a livello mondiale. Una vera gemma che i Magpies vogliono blindare il più a lungo possibile. Tuttavia, un talento del calibro di Isak non passa inosservato. Secondo quanto riportato dal Telegraph, il 25enne ex Borussia Dortmund è stato al centro di numerose attenzioni da parte di grandi club europei negli ultimi mesi. Nonostante ciò, il Newcastle non ha alcuna intenzione di privarsi del suo gioiello.

Il piano del club inglese è chiaro: a fine stagione, Isak riceverà una proposta di rinnovo contrattuale con cifre importanti e di lunga durata, nel tentativo di renderlo il simbolo del progetto tecnico per gli anni a venire. Resta ora da capire se il giocatore svedese accetterà questa offerta e continuerà a scrivere la sua storia con il Newcastle.

Per i Magpies, trattenere un giocatore del calibro di Isak sarebbe un messaggio forte alle concorrenti, a conferma delle loro ambizioni di competere ai massimi livelli del calcio europeo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile