Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Attesa in Brasile per il ritorno di Neymar al Santos: l'attaccante arriverà mercoledì?

Attesa in Brasile per il ritorno di Neymar al Santos: l'attaccante arriverà mercoledì?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 10:12Calcio estero
di Michele Pavese

Il sogno sta per diventare realtà. Neymar vestirà nuovamente la maglia del Santos, almeno per i prossimi sei mesi: la squadra di San Paolo, secondo le informazioni riportate dalla stampa brasiliana, avrebbe raggiunto l'accordo l'attaccante, che chiuderà ufficialmente la sua sfortunata avventura in Arabia Saudita. L'ex Barcellona, ancora convalescente dopo l'ultimo infortunio, torna così nel club dove si era fatto conoscere prima di sbarcare in Europa e che lasciò nel 2013 per approdare al Barça.

Mercoledì potrebbe già sbarcare in Brasile ma prima dovrà risolvere il contratto con l'Al Hilal, anche se non è ancora escluso che possa essere formalmente prestato fino a giugno, per poi liberarsi (il contratto scadrà il prossimo 30 giugno). Ciò significa che l'ex numero 10 del PSG farà un enorme sacrificio finanziario, rinunciando agli ultimi mesi di stipendio e al contratto XXL con il club di Riyadh.

Neymar non gioca più dal 4 novembre e ha disputato appena sette partite con l'Al Hilal, mettendo a referto appena un gol e tre assist. Capocannoniere di tutti i tempi della nazionale brasiliana, aveva subito un gravissimo infortunio al ginocchio il 17 ottobre 2023 con la Seleçao ed è tornato in campo solo il 21 ottobre 2024. Dopo il nuovo problema fisico, l'Al Hilal gli ha comunicato che sarebbe rimasto ancora fuori dalla lista per il campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile