Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Supermarket Roma: quante uscite a gennaio per Ranieri

Supermarket Roma: quante uscite a gennaio per RanieriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:15Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 487 - Supermarket Roma: quante uscite a gennaio per Ranieri
00:00
/
00:00

Non solo campo, non solo il tecnico che verrà, la Roma guarda anche alle cessioni e agli addii. Nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com facciamo il punto sui tantissimi addii che possono andare in scena in questo gennaio in casa Ranieri.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Chi il tecnico del futuro? Il punto su Farioli
"Farioli aspetterà". Con queste parole, Claudio Ranieri ha colpito nel segno durante la sua conferenza stampa, a poche ore dalla cruciale sfida contro l'AZ Alkmaar, in programma alle 18:45. Nonostante un incontro privo di grandi emozioni, il mister ha lanciato un messaggio chiaro riguardo al futuro della Roma e al giovane allenatore Francesco Farioli, attualmente in forza all'Ajax. "È molto giovane e sta dimostrando il suo valore in una piazza esigente e difficile come quella di Amsterdam. Aspetterà", ha dichiarato Ranieri, suggerendo che anche lui è in attesa di capire chi guiderà la squadra nella prossima stagione. Farioli, come scrive oggi La Repubblica, è un profilo che piace a Trigoria. Il direttore sportivo Ghisolfi lo conosce bene, avendolo avuto come allenatore al Nizza. Prima di confermare Daniele De Rossi, Ghisolfi aveva anche considerato l'idea di portare Farioli nella capitale, un segnale delle ambizioni del club. Tuttavia, la priorità attuale rimane la partita contro l'AZ Alkmaar, che si presenta come un crocevia fondamentale per il prosieguo della stagione giallorossa. Ranieri ha sottolineato l'importanza di ottenere una vittoria esterna che manca da quasi nove mesi, senza però fare promesse irrealistiche. "Conosciamo la Roma, è meglio promettere impegno e sacrificio piuttosto che grandi risultati e poi fallire", ha affermato il tecnico, mostrando un approccio pragmatico.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile