Marsiglia KO a Nizza, Rabiot non fa drammi: "Ci rifaremo col Lione, non è morto nessuno"
L'imbattibilità in Ligue 1 del Marsiglia è crollata dopo due mesi ma Adrien Rabiot non fa drammi: "Abbiamo fatto troppo poco oggi. Non siamo stati abbastanza lucidi, abbastanza incisivi. Abbiamo commesso errori che ci sono costati i gol. Capitano partite così in una stagione: l'ultima volta che abbiamo fatto una prestazione del genere (sconfitta casalinga 1-3 contro l'Auxerre a novembre, ndr), ci siamo ripresi e finora è stato un buon percorso. Questa partita ci aiuterà a rimetterci in carreggiata già da domenica", ha detto il centrocampista dopo il 2-0 subito a Nizza.
L'ex giocatore della Juventus continua: "Il ruolo che abbiamo è quello di far capire alla squadra che non è morto nessuno, che quello che stiamo facendo finora è davvero buono. Abbiamo fatto molta strada e oggi siamo in buona posizione. A volte manchiamo di esperienza ma è normale, dobbiamo capirlo. È da questi errori che possiamo imparare. Domenica avremo una partita molto importante in casa contro il Lione. Ci sarà un'atmosfera calda ed è la partita ideale per riprenderci.
Ci sono momenti così in una stagione, bisogna restare lucidi", aggiunge. “Stiamo facendo un’ottima stagione e dobbiamo reagire, dobbiamo ritrovare gli automatismi e mantenere la calma. È stata una brutta giornata, non siamo stati bravi, ci sono giornate così. Bisognerà vedere cosa abbiamo sbagliato, soprattutto sui gol subiti".