Genoa-Monza, le probabili formazioni: scalpita Vitinha. Maldini al fianco di Caprari

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Genoa-Monza (Lunedì 27 gennaio ore 20.45, arbitra Doveri, diretta tv su DAZN e Sky):
Come arriva il Genoa
Assenze e qualche dubbio per Patrick Vieira che per la sfida contro il Monza non avrà a disposizione Bani al centro della difesa. Al suo posto può traslare De Winter al fianco di Vasquez con uno fra Sabelli e Norton-Cuffy a destra e Martin a sinistra a protezione della porta di Leali. A centrocampo spazio a Badelj con Frendrup e Thorsby mentre in attacco Pinamonti sarà supportato da Miretti e Vitinha (da Genova, Andrea Piras).
Come arriva il Monza
Per la delicata trasferta in casa del Genoa l'allenatore del Monza Salvatore Bocchetti è orientato a riproporre gran parte della squadra che nell'ultimo turno ha perso a Bologna. Davati a Turati difesa a quattro con D'Ambrosio e Kyriakoupolus terzini, e Izzo e Carboni centrali. In mezzo al campo Bianco sarà affiancato da Vignato mentre Ciurria e il rientrante Pedro Pereira saranno piazzati larghi sulle fasce. In avanti Maldini con Caprari (da Monza, Luca Cilli).
