Il Monza non molla Depaoli, ma il giocatore non vuole lasciare la Sampdoria: il punto
Una classifica, quella della Sampdoria, ancora troppo deficitaria rispetto a quelle che potevano sembrare le premesse di inizio stagione, e una Sampdoria comunque attiva sul mercato, quando mancano ormai solo sette giorni alla conclusione delle operazioni della sessione invernale. Non solo operazioni in entrata, ma anche in uscita, con forse il punto interrogativo legato alla posizione di Fabio De Paoli, tra i migliori nella sfida di sabato contro il Mantova, terminata 2-2 e con i blucerchiati che hanno dilapidato il doppio vantaggio siglato proprio dal classe '97.
Come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il Monza lo vuole fortemente e sta tentando in tutti i modi di convincerlo a sposare il progetto biancorosso, ma il giocatore è intenzionato a rifiutare l’offerta e rimanere a Genova per il legame che si è creato con la tifoseria e con la città (dove ha persino scelto di far nascere il figlio), e perché da capitano non reputa corretto lasciare la squadra in un momento di forte difficoltà come quello attuale. Il contratto con i liguri è valido fino al 2028, ma i brianzoli tenteranno comunque il tutto per tutto.
Difficile prevedere un esito diverso per la formazione biancorossa, ma la certezza si avrà solo in questa calda settimana.