Fantacalcio, Top & flop 22^ giornata
In attesa dei due posticipi di questa sera, andiamo a scoprire i migliori e i peggiori di questo turno di campionato.
TOP
Retegui – Gli bastano pochi palloni per ribaltare una gara che si era messa in salita. Sta vivendo una stagione straordinaria con 16 gol e 2 assist, confermandosi capocannoniere del campionato e senza alcuna intenzione di fermarsi. Fantavoto: 14.
Adams – Il Torino ha bisogno dei suoi gol e lui risponde presente con la sua prima doppietta in Serie A, decisiva per ottenere tre punti fondamentali in ottica salvezza. Non è un bomber di primissima fascia, ma rimane un attaccante affidabile e titolare in molte fantarose. Fantavoto: 13.5.
Lautaro Martinez – Dopo un inizio di stagione altalenante, il capitano dell’Inter ha ritrovato la via del gol e non si ferma più. Sigilla il match con il 2-0, prima di servire l'assist per il tris di Dumfries. Seguendo questo trend, potrà farsi perdonare dai fantallenatori che avevano investito tanto su di lui e inizialmente erano rimasti delusi. Fantavoto: 11.5.
FLOP
Zortea – Dopo diverse prestazioni sorprendenti, incappa in una serata negativa. Una flessione prevedibile, ma resta un giocatore con le qualità per riscattarsi nelle prossime giornate. Fantavoto: 4.5.
Dia – Dopo due gare convincenti con gol, l’attaccante della Lazio si spegne e non incide in una partita dove la sua squadra esce sconfitta. Nulla toglie al suo valore, ma ci si aspetta molto di più nella seconda metà di stagione. Fantavoto: 5.
Koopmeiners – Ormai è chiaro che non è la sua stagione. Tra difficoltà della squadra e problemi di adattamento, il centrocampista olandese si conferma uno dei flop del campionato. Restano ancora 16 giornate per provare a invertire la rotta, ma l’investimento sui suoi numeri si è finora rivelato sbagliato. Fantavoto: 5.