Un rinforzo fatto in casa: la Fiorentina scommette sul futuro di Matias Moreno
Offerte rifiutate, un giocatore pesante per il progetto ceduto in Inghilterra ma... Matias Moreno no. Nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com parliamo dell'argentino e del perché la Fiorentina abbia deciso di puntare con forza sull'acquisto estivo e di tenerlo sulle rive dell'Arno.
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.
Fiorentina, i tifosi votano per l'esonero di Palladino
I tifosi della Fiorentina hanno finito la propria pazienza e sembrano aver esaurito la fiducia che nutrivano in Raffaele Palladino. Il brutto pari del Franchi per 1-1 contro un Torino in 10 dalla mezz'ora non sembra essere andato proprio giù ai sostenitori viola e a testimoniarlo, oltre ai sonori fischi piovuto all'indirizzo della squadra dopo il match, sono anche i risultati del sondaggio effettuato da FirenzeViola.it. Vi avevamo chiesto, infatti, quale potesse essere il modo migliore per uscire dalla crisi e il 57% sarebbe per l'esonero immediato di Raffaele Palladino, considerato il vero responsabile del tracollo gigliato. Poco più di un quarto invece, circa il 28%, vorrebbe proseguire con la rivoluzione della rosa già iniziata la scorsa estate anche a gennaio. Pochi, infine, vorrebbero uno scossone societario, con eventuale allontanamento di qualche dirigente.