Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Adeyemi e il Napoli, una storia d'amore partita ben cinque anni fa

Adeyemi e il Napoli, una storia d'amore partita ben cinque anni faTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:05Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 488 - Adeyemi e il Napoli, una storia d'amore partita ben cinque anni fa
00:00
/
00:00

Altro Napoli, altra dirigenza, altra storia. Però c'è una storia curiosa che riguarda Karim Adeyemi, primo grande nome per l'esterno d'attacco azzurro a gennaio, che vi raccontiamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com. Ovvero quella del ragazzo del Salisburgo considerato l'erede di Erling Haaland che poteva vestire la maglia azzurra... Nel 2020. Ascolta il Podcast di TMW con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Domani Napoli-Juventus, Conte sul suo passato
"Io arrivai nel 91'. Da allenatore? Sì, 14 anni, vabbè gran parte della mia vita calcistica l'ho trascorsa lì ed è stata una grandissima esperienza, un grande insegnamento sotto tutti i punti di vista. Io cerco di essere migliore non solo rispetto a quegli anni, ma anche rispetto a 24 ore fa, abbiamo il dovere di migliorarci ogni giorno, rispetto a ieri, due mesi fa... mi sento molto più completo, ho anche 55 anni, esperienze importanti anche all'estero, da Ct, club importanti, è inevitabile che nel tuo percorso fai tesoro e se vuoi restare in scia devi sempre studiare, avere un'evoluzione rispetto a ieri, rispetto alla psicologia per gestire il gruppo, i rapporti umani con le persone del club, dirigenti, presidenti, non ti devi mai sentire appagato e cercare sempre l'eccellenza. La grande passione mi porta a farlo perché brucia energie".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile