Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Balotelli-Genoa ai titoli di coda: sette giorni per trovare squadra. Altrimenti risoluzione

Balotelli-Genoa ai titoli di coda: sette giorni per trovare squadra. Altrimenti risoluzioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:45Serie A
di Raimondo De Magistris

Tutto da decifrare il futuro di Mario Balotelli. Il centravanti del Genoa che non rientra nei piani di Patrick Vieira sta cercando una sistemazione alternativa alla risoluzione del contratto in quest'ultima settimana di calciomercato. Al momento tante chiacchiere e una offerta manifestata dal presidente del Trapani, ma ancora nessuna trattativa entrata nel vivo.

Nella giornata di ieri, così Vieira ha parlato di Mario Balotelli: "Sono arrivati degli attaccanti: ci sarà meno spazio per lui? Vedo una squadra con calciatori che hanno voglia di giocare. Io devo fare delle scelte. Per questo non mi piace andare su un giocatore in particolare. Il messaggio che passo è di allenarsi bene e mettermi in difficoltà a fare le scelte. Abbiamo fatto bene e chi ha giocato ha fatto bene perché abbiamo preso punti. Ora chiediamo di più".

Sette giorni fa Valerio Antonini, presidente del Trapani, attraverso i propri canali social ha mandato un messaggio all'attaccante invitandolo a sposare il progetto siciliano per andare all'assalto della promozione in Serie B: "Mario Balotelli. Sarebbe un piacere averlo a Trapani con noi, un campionissimo a cui darei il massimo della protezione e supporto per fargli vivere al meglio il campo. Mario ci vieni? Io sono pronto a parlarne...", ha scritto il numero uno granata sul proprio profilo X.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile