Rissa Calabria-Conceicao, Compagnoni: "Scena molto brutta. Milan società debole"
Maurizio Compagnoni, dagli studi di Sky, commenta la clamorosa rissa scoppiata - e sedata dagli altri giocatori - a fine partita tra Sergio Conceicao e Davide Calabria dopo la vittoria del Milan per 3-2 sul Parma : "La scena è brutta, molto brutta, e alimenta dei dubbi sulla scelta del Milan, se ha fatto bene a sostituire Fonseca con Conceicao. È una scena che conferma i problemi di spogliatoio all'interno del Milan: molti giocatori avevano brutti rapporti con Fonseca. Credo che questo confermi i problemi del gruppo, forse per mancanza di leader.
L'altro tema è che la società è debole. Non dico finanziariamente, ma sportivamente. Se succede quello che succede, penso anche a Leao e Theo, vuol dire che la società resta non particolarmente forte. E poi rimane l'ultimo dubbio: se è stata giusta la scelta di Conceicao o meno".
Sulla stessa linea il commento di Paolo Assogna: "Clamorosa caduta di stile, parliamo di un club come il Milan, ci sono una storia e un marchio da rispettare. È una clamorosa caduta di stile ed è molto grave quello che è successo. C'era tempo di contare fino a 10 per andare a risolvere i problemi in altro luogo, come deve fare un uomo di calcio. Se dovessi ragionare con la testa di un dirigente, o del proprietario, del Milan, sarei molto seccato".