Venezia-Verona, le probabili formazioni: ultima di Pohjanpalo al Penzo?

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Venezia-Verona (Lunedì 27 gennaio ore 18.30, arbitra Manganiello, diretta tv su DAZN):
Come arriva il Venezia
Un vero rebus la formazione da stilare per Eusebio Di Francesco, fra infortuni e giocatori in uscita sul mercato. Recuperato solo Schingtienne fra i giocatori ai box, Candela stavolta non sarà convocato per le trattative di mercato. Oltre a Svoboda, ancora ai box i vari Duncan, Crnigoj, Altare e Sagrado. Tiene banco poi il caso-Pohjanpalo: nonostante la piazza in ribellione per il possibile trasferimento al Palermo, il capitano sarà della sfida? Dalle parole di Di Francesco sembrerebbe così. Potrebbe essere la sua ultima al Penzo. Davanti a Stankovic il trio di difesa dovrebbe essere un inedito assoluto: Idzes, il nuovo arrivato Candé e Haps. Rientra Zampano dopo la squalifica e si prende il suo posto a destra. Zerbin e Doumbia si contendono una maglia, se vincesse il primo il ballottaggio, giocherebbe a sinistra con Ellertsson interno di centrocampo. Mediana completata da Nicolussi Caviglia e Busio. Davanti Oristanio e Pohjanpalo: se il finlandese dovesse essere lasciato fuori per le distrazioni di mercato, spazio ad uno fra Gytkjaer (anche lui probabile partente) e Yeboah. (da Venezia, Daniele Najjar).
Come arriva il Verona
Sarà un delicato derby-salvezza quello che l'Hellas Verona di Paolo Zanetti sarà chiamato ad affrontare a Venezia lunedì sera. L'ex tecnico della stessa compagine lagunare dovrebbe confermare il 3-4-2-1 delle ultime uscite con Montipò tra i pali, Daniliuc, Coppola e Ghilardi i tre della linea difensiva con Tchatchoua largo a destra e Lazovic a sinistra, Belahyane e Serdar in mezzo al campo, Suslov e Sarr sulla tre-quarti a supporto di Tengstedt, riferimento offensivo centrale (da Verona, Francesco Galvagni).
