Cristiano Ronaldo: "0 gol all'Europeo? Mi chiamano 'finito', ma ne ho fatti 10 nelle qualificazioni"

Cristiano Ronaldo ha parlato in una chiacchierata con l'amico ed ex compagno Rio Ferdinand, andata in onda sul suo canale YouTube. Nel corso dell'intervento, l'asso portoghese ha spiegato che le critiche delle persone non lo cambiano più di tanto, comprese quelle che lo ritraggono come egoista: "Pensate che cambierò ora? 'Cristiano è egoista, blah, blah, blah', pensi che cambierò ora, a quasi 40 anni? Chiaramente no. Che ti piaccia o no fa parte della vita. Non è un problema per me".
Riflessioni per lui anche sulla Nazionale portoghese: "Per quanto riguarda la nazionale, la gente diceva: "È finito, ha 39 anni, sta invecchiando". Ma perché? Perché non ho segnato un gol. Ma che dire del passato? Ho segnato 10 gol nelle qualificazioni e ho fatto una doppietta contro l'Irlanda prima degli Europei", ha dichiarato.
"Ma ho imparato una cosa" - conclude l'ex Juventus - "Puoi essere arrabbiato subito dopo una partita. Se vinciamo, allora, ovviamente, tutto migliora, ma se vinciamo e ho segnato, sono un po' più felice, onestamente. Ma se perdi, devi dimostrare di essere arrabbiato".
