Caen retrocesso in terza serie, M'Vila durissimo: "Facciamo schifo, una stagione di merda"

Per un Montpellier che scende in Ligue 2, c'è un Lorient che torna in Ligue 1. La formazione bretone ha festeggiato la promozione nella massima serie sabato scorso, grazie al 4-0 inflitto al Caen allo Stade du Moustoir. Una sconfitta che invece affossa ancor di più proprio il Caen, già retrocesso la scorsa settimana,
Una delusione enorme per il club di proprietà di Mbappé, arrivata dopo una stagione disastrosa, in cui la squadra è letteralmente crollata nel girone di ritorno. Adesso disputerà per la prima volta nella sua storia il campionato National, nonostante in rosa ci fossero giocatori del calibro di Yann M'Vila.
L'ex Inter è esploso dopo la sfida: "Non mentiremo a noi stessi, siamo al nostro posto. Abbiamo avuto una stagione caotica e di merda. Se un club come il Caen finisce ultimo in Ligue 2, è perché i giocatori fanno schifo", ha dichiarato il centrocampista, evidentemente frustrato da un'altra prestazione deludente. Prima di concludere: "Non ho mai visto una cosa simile. Ho lottato per la salvezza con il Sunderland. c'erano 11 leoni in campo. Ma noi non abbiamo messo in mostra alcuna determinazione. E quando non hai né gioco, né la determinazione, sei al tuo posto, tutto qui. Vai in National e chiudi la bocca".
