Aston Villa, Rashford si ferma: il motivo. E le porte al Manchester United sono chiuse

Brutte notizie per Marcus Rashford. L'attaccante dell'Aston Villa, in prestito dal Manchester United, dovrebbe saltare il resto della stagione a causa di un infortunio: il problema al bicipite femorale che lo ha tenuto fuori dalla semifinale di FA Cup persa contro il Crystal Palace sabato è ancora in fase di valutazione, riferisce la BBC. Non è del tutto escluso che il 27enne inglese possa rientrare prima della fine della stagione di Premier League, ma è più probabile che si concentri sul recupero in vista delle partite della Nazionale a giugno: una gara di qualificazione ai Mondiali contro Andorra e un’amichevole contro il Senegal.
Se dovesse tornare prima di allora, l’ultima partita di campionato di Rashford sarebbe contro il Tottenham il 18 maggio, poiché non è schieratile per l’ultima partita dell’Aston Villa, in programma contro il Manchester United il 25 maggio.
Quanto al suo futuro? Rashford ha già deciso di non parlare con nessun club di quello che accadrà fino alla fine dell’estate. Il suo contratto con il Manchester United scade nel 2028, ma non si aspetta di giocare nuovamente per i Red Devils finché Ruben Amorim sarà l’allenatore, si apprende dalla BBC. Rashford intanto è stato richiamato in Nazionale nella prima convocazione di Thomas Tuchel come CT a marzo, dopo essere stato escluso dalla rosa per Euro 2024.
