Premiata gioielleria Lotito. Quali big rischiano di partire in estate?


Una rosa ricchissima di talento e di giocatori di spessore internazionale. Che, chiaramente, fanno gola a molti. Quali big rischiano di lasciare la Lazio in estate? Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.
"Mi sono affezionato alla Lazio, così come alla città. Giocare per la Lazio è diverso, speciale, ti porta a essere tifoso di questa storia e di questa maglia. E io da qui non intendo muovermi". Così Mattia Zaccagni, capitano della Lazio, in un'intervista a "Champions of Made in Italy", il progetto che vede protagoniste la Lega Serie A, il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e l'Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, giura amore ai colori biancocelesti. L'attaccante esterno laziale ha avuto modo di soffermarsi anche sul tecnico biancoceleste, Marco Baroni: "Il suo arrivo ha avuto un impatto piacevole, non ha mai sbagliato a preparare una partita, ci ha sempre dato calma e serenità. Il derby? Sembra come se quello che fa un calciatore in una partita possa cambiare l'umore di una città. Basti pensare che un mese prima mi iniziano a fermare. Quando arrivi al centro sportivo ti accorgi se ci sarà un derby a breve, c'è una tensione, un'aria diversa, abbastanza pesante. La partita è molto sentita e quindi la sentiamo anche noi", ha detto il capitano della Lazio.
