Reggiana, Portanova: "Crediamo alla salvezza e vogliamo i 3 punti nel derby col Modena"

“Il Modena ha giocatori molto importanti, ma noi lo prepareremo come tutte le altre partite. Cercheremo di analizzare le loro lacune e proveremo a portare a casa la vittoria”. Il centrocampista della Reggiana Manolo Portanova ha parlato così in vista del derby in programma nel prossimo turno in cui andare alla caccia di altri punti pesanti in chiave salvezza: “La mia stagione sta andando bene, ho superato i gol segnati lo scorso anno e spero di segnarne ancora nelle ultime gare per raggiungere l’obiettivo”.
“Salvezza? Tutti ci crediamo, è doveroso farlo e non molleremo sicuramente in un centimetro. - prosegue Portanova come riporta Tuttoreggiana.com - Credo che la squadra meriti la salvezza, ma non facciamo calcoli. Si parla tanto, ma ogni partita è diversa e tutti i punti sono pesanti. Le gare che restano sono poche, quindi ogni vittoria diventa fondamentale, cercheremo di raggiungere la salvezza il prima possibile”.
Il centrocampista si sofferma poi sul neo tecnico Dionigi che ha disegnato per lui un’altra posizione in campo: “Il mister ci ha trasmesso quella cattiveria che secondo me mancava e ha portato tanta voglia, assieme al suo staff sta facendo un grande lavoro e nel secondo tempo dell’ultima gara si è visto che stiamo ingranando. Posizione? Ora sto giocando come mezzala, ma nella ripresa contro il Cittadella mi ha spostato sulla trequarti dietro le due punte, mi sto trovando bene”.
