Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Maran pensa al tandem pesante contro il Cittadella: in palio punti pesanti per la salvezza

Brescia, Maran pensa al tandem pesante contro il Cittadella: in palio punti pesanti per la salvezzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:19Serie B
di Tommaso Maschio

Il tecnico del Brescia Rolando Maran - nuovamente nel mirino di Massimo Cellino che ne avrebbe chiesto le dimissioni dopo il ko interno con il Pisa – è al lavoro per cercare di svoltare una stagione negativa e andare alla caccia della salvezza in vista del delicato scontro diretto contro il Cittadella.

Una sfida che, nonostante tutto, vedrà un massiccio afflusso di tifosi biancoazzurri visto che il settore ospite del Tombolato è ormai prossimo al tutto esaurito visto che dei circa 1400 biglietti a disposizione nella serata di ieri ne erano già stati venduti un migliaio.

Per quanto riguarda il campo invece, con Verreth, Jallow, Bertagnoli e Fogliata che hanno svolto ancora lavoro personalizzato, Maran starebbe cercando nuove soluzioni per riaccendere la speranza salvezza e per questo – visti anche il rientro di Andrea Cistana - sta nuovamente lavorando su una linea a quattro che vedrebbe il capitano al fianco di Adorni al centro con Dickmann e Corrado a spingere sulle corsie laterali. L’altra novità dovrebbe essere rappresentata dall’attacco dove il tecnico vorrebbe varare un tandem che possa aggiungere centimetri e chili: per questo sono stati provati Borrelli e Juric con Galazzi alle loro spalle, con Bianchi e Moncini come possibili alternative. In mezzo al campo invece si ragiona sul rilancio dell’esperto Bjarnason – secondo miglior marcatore della squadra con 4 reti – come mezzala al posto di Besaggio. Lo riferisce Bresciaoggi.it.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile