La famiglia Bellingham esulta: Jobe eletto miglior giovane della Championship ingese

Un altro Bellingham è pronto a irrompere sul grande palcoscenico. Jude è la stella del Real Madrid e della Nazionale inglese, un giocatore che, a dispetto della sua giovane età, ha già dimostrato tutte le sue qualità; nel frattempo, suo fratello minore Jobe continua la sua impressionante ascesa. Ieri il giocatore del Sunderland è stato votato come miglior giovane giocatore della Championship, la seconda divisione inglese.
"Sono grato di aver vinto questo premio. È stata una stagione davvero positiva e ho cercato di imparare dai miei compagni di squadra e di dare il massimo. È fantastico giocare per un club così importante come il Sunderland, è un'incredibile opportunità giocare ogni settimana davanti a un pubblico così numeroso e appassionato. Spero che possiamo concludere la stagione in bellezza ", ha detto durante la cerimonia di premiazione.
"È ancora un giocatore giovane, ma ha già raggiunto la soglia delle 100 partite nell'EFL ed è stato costante in questa stagione", ha aggiunto l'EFL (English Football League). Dopo aver segnato quattro gol e fornito tre assist in 39 partite, il classe 2005 di Stourbridge cercherà ora di concludere l'anno in bellezza, centrando la promozione in Premier League tramite i play-off con i Black Cats.
