Inigo Martinez: "Mi sono complimentato con de Burgos Bengoechea. Tutti sbagliano nella vita"

La vigilia della finale di Copa del Rey tra Real Madrid e Barcellona è stata caratterizzata dalla clamorosa polemica inscenata dai Blancos, che hanno preso di mira gli arbitri designati per la sfida attraverso la televisione ufficiale del club. Il difensore centrale del Barcellona, Íñigo Martínez, è tornato sull'argomento e ha voluto mandare un messaggio ai rivali.
"Sono stati molto ingiusti. Tutti commettiamo errori, possiamo fare meglio o peggio. Ma raggiungere quei livelli non è stato degno di un grande club come il Real Madrid. Questa è la mia opinione", ha detto il difensore della nazionale spagnola in zona mista, ricordando le lacrime dell'arbitro Ricardo de Burgos Bengoechea in conferenza stampa.
"Mi sono congratulato con De Burgos Bengoechea per il lavoro svolto e spero che altri facciano lo stesso, che si mettano nei suoi panni. Perché non è facile essere lì e avere tutti che ti puntano il dito contro. Credo che abbia vinto il calcio e questo è ciò che conta. Voglio congratularmi con lui e i suoi compagni di squadra; sono stati a un ottimo livello. Noi calciatori dobbiamo sostenerli. Tutti sbagliamo in questa vita, ed è dura. A nessuno piace trovarsi in questa situazione. Sono contento per lui; è un bravo ragazzo la cui professionalità non viene mai meno".
