Bayern, un'altra volta: infortunio ai legamenti della caviglia per Boey. Kompany alle strette
Il quarto infortunio in un anno, forse non si tratta più solo di una maledizione. Ad ogni modo il Bayern Monaco si vedrà costretto a fare a meno di Sacha Boey: come annunciato dal club bavarese, il terzino destro francese ha riportato "un infortunio ai legamenti della caviglia durante un allenamento". Ancora non sono noti i dettagli della durata prevista per l'infortunio, ma trattandosi di lesione non dovrebbe essere di lieve entità e dal breve recupero.
Non c'è pace
Certo è che da quando ha messo piede al Bayern - fine gennaio 2024 dal Galatasaray -, Boey è stato falcidiato dagli infortuni, tra una lesione muscolare, il distacco di un fascio muscolare e non solo. La sua prima metà di stagione con la maglia dei Die Roten si è interrotta ad appena 2 presenze timbrate in Bundesliga. Ma proprio quando è tornato ad allenarsi, alla guida del neo tecnico Vincent Kompany, ha subito a metà settembre un infortunio al menisco che lo ha tenuto fuori per due mesi.
Adesso per il tecnico del Bayern Monaco la vita si fa dura, tenendo conto che oltre a Boey in infermeria c'è ancora il neo acquisto Hiroki Ito, in attesa del recupero totale di Stanisic e Alphonso Davies.
Verletzung am Sprunggelenk – Sacha Boey fällt vorerst aus. ℹ️
Gute und schnelle Genesung, Sacha! 🍀
Alle Infos: https://t.co/cxGHNENR94
— FC Bayern München (@FCBayern) December 17, 2024