Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern, un'altra volta: infortunio ai legamenti della caviglia per Boey. Kompany alle strette

Bayern, un'altra volta: infortunio ai legamenti della caviglia per Boey. Kompany alle stretteTUTTO mercato WEB
martedì 17 dicembre 2024, 14:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il quarto infortunio in un anno, forse non si tratta più solo di una maledizione. Ad ogni modo il Bayern Monaco si vedrà costretto a fare a meno di Sacha Boey: come annunciato dal club bavarese, il terzino destro francese ha riportato "un infortunio ai legamenti della caviglia durante un allenamento". Ancora non sono noti i dettagli della durata prevista per l'infortunio, ma trattandosi di lesione non dovrebbe essere di lieve entità e dal breve recupero.

Non c'è pace
Certo è che da quando ha messo piede al Bayern - fine gennaio 2024 dal Galatasaray -, Boey è stato falcidiato dagli infortuni, tra una lesione muscolare, il distacco di un fascio muscolare e non solo. La sua prima metà di stagione con la maglia dei Die Roten si è interrotta ad appena 2 presenze timbrate in Bundesliga. Ma proprio quando è tornato ad allenarsi, alla guida del neo tecnico Vincent Kompany, ha subito a metà settembre un infortunio al menisco che lo ha tenuto fuori per due mesi.

Adesso per il tecnico del Bayern Monaco la vita si fa dura, tenendo conto che oltre a Boey in infermeria c'è ancora il neo acquisto Hiroki Ito, in attesa del recupero totale di Stanisic e Alphonso Davies.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile