Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern, Freund: "Tel molto importante per noi. Vorremmo facesse qui il salto di qualità"

Bayern, Freund: "Tel molto importante per noi. Vorremmo facesse qui il salto di qualità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:56Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Christoph Freund, direttore sportivo del Bayern Monaco, è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato di molti temi di mercato, tra cui la possibilità di inserire una clausola nel nuovo contratto di Jamal Musiala: "Stiamo intrattenendo dei colloqui positivi con lui e il suo entourage. Tutti sanno che vogliamo prolungare il suo accordo e renderlo una parte importante per il futuro del club. Non parlerò dei dettagli contrattuali qui".

Qual è la situazione di Tel?
"È un giocatore molto importante per noi, siamo in ottimi contatti perché è un grande talento e dovrebbe svolgere un ruolo importante per noi. Abbiamo avuto molte discussioni. Il nostro obiettivo chiaro è che Mathys faccia il salto di qualità con noi. Siamo molto contenti della nostra squadra, in termini di qualità e quantità. Ovviamente se un giocatore non è contento, possiamo parlarne. Il nostro piano chiaro con Mathys è che faccia qui il salto di qualità. Finché questo rimane il piano, non ci sono considerazioni sull'arrivo di un altro attaccante a gennaio perché la squadra è molto ben equipaggiata in termini di qualità e quantità".

Bischof è un profilo che piace?
"È un giovane giocatore tedesco che sta crescendo bene. Certo, lo conosciamo, ma al momento non è un argomento importante. Domani giocherà contro di noi, vogliamo lasciare il campo da vincitori, questa è la cosa più importante. Al momento ci sono molte speculazioni. La cosa più importante per noi è vincere le partite nelle prossime settimane. Stiamo parlando dietro le quinte, ma la nostra attenzione è rivolta alle numerose partite, al momento abbiamo un'energia molto buona nella squadra. È importante che continuiamo a mantenere la calma che abbiamo creato".

Ibrahimovic tornerà al Bayern?
"Abbiamo avuto molti colloqui con Ari, si è sviluppato molto bene in allenamento nelle ultime settimane. Ora si è presentata questa opportunità, l'allenatore della Lazio lo voleva davvero. Abbiamo creato una buona situazione, speriamo che ottenga molti minuti alla Lazio. Siamo convinti che sia un buon prestito, lo seguiremo da vicino e sono emozionato di vedere come si svilupperà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile