Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atletico intrattabile, il Chelsea ritira l'offerta per Omorodion: spuntano due alternative

Atletico intrattabile, il Chelsea ritira l'offerta per Omorodion: spuntano due alternative TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 11 luglio 2024, 23:11Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Chelsea ne ha fin sopra i capelli di ricevere rifiuti dall'Atlético Madrid. Il club londinese aveva puntato Samu Omorodion per rinforzare la linea d'attacco della squadra del neo allenatore Enzo Maresca, giudicandolo un colpo in prospettiva per qualità, doti fisiche ed età (20 anni). Ma i colchoneros sono arrivati a rifiutare anche 33 milioni più 7 di bonus - informa MARCA - per trattenere la punta centrale spagnola, ribadendo il concetto: Samu Omorodion non è in vendita.

Fermezza dell'Atleti. Dopo aver ingaggiato il 20enne di Melilla la scorsa stagione per 6 milioni di euro, girandolo poi in prestito all'Alavés per la stagione appena conclusa, il Cholo Simeone avrebbe avuto l'opportunità di ottenere un incasso otto volte superiore la cifra impiegata per prelevarlo a un anno di distanza. Ma i rojiblancos si sono dimostrati irremovibili perché preferiscono monitorare la crescita del giocatore detenendone ancora il cartellino, mentre spicca il volo con la Nazionale Under 21 in vista dei Giochi Olimpici a Parigi.

Chelsea costretto alla ritirata. Sbattere contro un muro non aiuta e innervosisce solo. Per questo il Chelsea si è voltato dalla parte opposta di Omorodion, ha ritirato l'offerta presentata all'Atlético e ha abbandonato la pista. Così come la proposta presentata al giocatore da 7 anni di contratto. Al momento - informa il quotidiano spagnolo - i Blues si starebbero concentrando su Jonathan David, attaccante del Lille, e Karim Adeyemi, del Borussia Dortmund.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile