Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, tegola per Arteta: stagione finita per Gabriel: lesione al tendine del ginocchio

Arsenal, tegola per Arteta: stagione finita per Gabriel: lesione al tendine del ginocchioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:12Calcio estero
di Luca Bargellini

Stagione finita per Gabriel Magalhães. È arrivato il responso peggiore possibile agli esami sostenuti dal difensore brasiliano dell'Arsenal, dopo l'infortunio al ginocchio rimediato nel corso del derby di Londra contro il Fulham nella serata di martedì.

"Dopo essere stato sostituito durante la partita contro il Fulham di martedì - si legge nel comunicato ufficiale dei Gunners -, possiamo confermare che Gabriel Magalhaes ha riportato una lesione al tendine del ginocchio che richiederà un intervento chirurgico.

Gabi verrà sottoposto nei prossimi giorni a un intervento per la riparazione del tendine del ginocchio e inizierà immediatamente il programma di recupero e riabilitazione, con l'obiettivo di essere pronto per l'inizio della prossima stagione".

Niente finale di Premier League, dunque, per il giocatore ma anche addio alla Champions League, con la formazione di Mikel Arteta che dovrà fare a meno nel doppio scontro con il Bayern Monaco in programma per i quarti di finale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile