Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Reggiana-Cremonese: Dionigi debutta senza Destro. Pickel torna titolare

Serie B, Reggiana-Cremonese: Dionigi debutta senza Destro. Pickel torna titolareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 06:06Serie B
di Marco Pieracci

La 32esima giornata prende il via stasera al Mapei Stadium, con la sfida fra Reggiana e Cremonese. Emiliani in cerca di riscatto dopo il crollo nel derby con la capolista Sassuolo. Reduci dal deludente pareggio in casa col Cittadella, i grigiorossi devono tornare a vincere per consolidare il quarto posto e mettere un po’ di pressione allo Spezia, distante al momento 6 punti. Direzione arbitrale affidata a Matteo Marcenaro. Calcio d’inizio alle ore 20:30.

COME ARRIVA LA REGGIANA - Settimana di grandi cambiamenti in casa granata, l’ultimo scivolone in campionato è costato l'esonero a Viali. Al suo posto il reggiano Dionigi, che non potrà però contare fin da subito sull’apporto del nuovo arrivato Destro, pescato in extremis sul mercato degli svincolati ma non ancora pronto per essere convocato. Davanti si va verso la conferma del tridente offensivo con Gondo al centro, supportato da Vergara e Portanova.

COME ARRIVA LA CREMONESE - Stroppa valuta qualche correttivo nell’undici di partenza. Fulignati tra i pali, il collaudato terzetto difensivo formato da Ceccherini, Ravanelli e Bianchetti, in mediana al fianco di Castagnetti ritorna dal primo minuto Pickel mentre Valoti insidia la titolarità di Vandeputte. Fasce affidate a Barbieri e Azzi. La certezza in attacco è Johnsen, il dubbio riguarda il partner del norvegese: Bonazzoli, De Luca e Nasti si giocano una maglia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile