Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Luis Henrique-Inter affare caldissimo: Inzaghi lo vorrebbe in campo già negli States

Luis Henrique-Inter affare caldissimo: Inzaghi lo vorrebbe in campo già negli StatesTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 09:30Serie A
di Simone Lorini

Luis Henrique è il primo obiettivo per il mercato estivo dell'Inter, conferma oggi la Gazzetta dello Sport: in viale della Liberazione lo hanno messo nel mirino da qualche tempo per rinforzare la rosa di Inzaghi guardando al futuro, certo, ma magari anche al presente. Perché questa strana stagione che finirà quasi mentre la prossima starà per iniziare, con un Mondiale per club da giocare tra giugno e luglio, ha ridefinito i confini del mercato: l’Inter vuole farsi trovare pronta e Luis Henrique è il profilo giusto.

La presenza a San Siro di Medhi Benatia, attuale direttore sportivo del Marsiglia, non è passata inosservata. L’ex difensore di Juve e Roma in tribuna è diventato presto un “argomento” al centro dei dibattiti social tra interisti per un clic fin troppo scontato: se il ds del club di Luis Henrique è a Milano, l’affare è caldissimo.

Inter e Marsiglia ne stanno parlando, e ai nerazzurri certo non dispiacerebbe arrivare al traguardo prima del Mondiale per club, ma siamo ancora in una fase interlocutoria e servirà del tempo perché l’affare decolli: la base di partenza è la valutazione che i francesi fanno del loro gioiello, siamo tra i 30 e i 35 milioni. A proposito di basi, vanno ricordati un paio di elementi che potranno servire assist preziosi al lavoro di Marotta e Ausilio: i rapporti con il Marsiglia sono ottimi (vedi i prestiti di Correa e Valentin Carboni) e Roc Nation, l’agenzia che cura gli interessi di Luis Henrique, è la stessa di Dimarco, bandiera nerazzurra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile