Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Antony felice a Siviglia: "Qui c'è il sole, sembra il Brasile. Ho ritrovato me stesso"

Antony felice a Siviglia: "Qui c'è il sole, sembra il Brasile. Ho ritrovato me stesso"
mercoledì 19 febbraio 2025, 15:56Calcio estero
di Michele Pavese

Si è messo velocemente alle spalle gli ultimi tormentati mesi vissuti nel Manchester United ed è ripartito alla grande. Antony è già il nuovo idolo dei tifosi del Betis Siviglia: l'ala destra classe 2000 ha segnato già ben tre gol in quattro partite, con un assist a impreziosire ulteriormente questo inizio di avventura: "La cosa più importante è che ho ritrovato me stesso. Sono felice di godermi ogni giorno. In quattro partite ho segnato tre gol e fatto un assist, ho lavorato mentalmente e fisicamente per arrivare a questo momento. Ne sono molto felice. Anche quando ero in Inghilterra ho continuato a lavorare sul piano psicologico e mi sentivo bene anche fisicamente. Ora sono molto felice".

Arrivo al Betis : "La cosa più importante è essere felice. Ho giocato poco a Manchester, ma sono grato a loro e anche all'allenatore, che mi ha parlato. Betis? Ho molti amici che hanno giocato qui e mi hanno trasmesso tranquillità. Nel mio cuore avevo la certezza che sarebbe stata la decisione migliore per me. Spero di continuare così. Ricardo Oliveira e Denilson, che mi hanno mandato messaggi e mi hanno parlato dei tifosi".

L'aiuto di Isco: "Isco è un grande giocatore, un campione e lo sappiamo tutti. Mi dice che è molto felice per me. Averlo al mio fianco rende tutto più facile, ci capiamo bene".

Nuove emozioni: "Mi sono divertito molto anche a Manchester, ho vinto due titoli e ne sono molto grato. Ma quando dico che qui ho trovato me stesso, la felicità... Le persone sono come noi in Brasile, il sole aiuta molto. Sono molto felice qui. Ogni giorno mi sveglio con un sorriso e questo è molto importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile