Trento, il ds Zamuner: "Abbiamo alzato il livello ma senza stravolgere la rosa"
![Trento, il ds Zamuner: "Abbiamo alzato il livello ma senza stravolgere la rosa"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/1c/1c65cf488c57ce6f0894b67a7194a08e-67021-oooz0000.jpeg)
Il direttore sportivo del Trento, Giorgio Zamuner, è intervenuto a margine della conferenza stampa dei nuovi arrivi Falasco e Maffei, per tracciare un bilancio della sessione appena conclusa: "Il nostro obiettivo era alzare ulteriormente il livello della rosa, senza operare particolari stravolgimenti del gruppo e pensiamo di esserci riusciti, anche se sarà il campo a dare il responso finale. Ad inizio mercato volevamo aumentare la qualità sugli esterni offensivi, completare il centrocampo con un interno di struttura e migliorare la fascia sinistra. Per la fascia, senza voler sminuire il lavoro di Fini e Bernardo, ma abbiamo alzato il livello con Maffei e Falasco. Il fatto che quest'ultimo non abbia giocato nel corso dei mesi precedenti non ci spaventa e stiamo cercando di portarlo alla miglior condizione possibile.
L'idea è di arrivare al top per la parte finale della stagione, che ci auguriamo possa proseguire con i playoff. Per quanto riguarda l'esterno offensivo, abbiamo puntato su Accornero e inserito un giovane come Cappelli, mentre in mezzo al campo abbiamo preso Adil Titi dalla Svezia. In uscita, oltre a Fini e Bernardi, abbiamo salutato Vallarelli, che ha scelto di andare a giocare con maggiore continuità a Giugliano".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)