Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mbakogu fa gola a Vicenza e Ternana. Attenzione, però, alle sirene di un club belga

Mbakogu fa gola a Vicenza e Ternana. Attenzione, però, alle sirene di un club belga
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 9 agosto 2024, 10:34Serie C
di Luca Bargellini

Dopo la stagione vissuta al Legnago Salus con un ruolino di marcia da 15 presenze e 2 gol, Jerry Mbakogu, attaccante nigeriano classe 1992, si trova attualmente svincolato.

Vista la sua lunga esperienza in Italia, fra Serie B e Serie C, il 31enne di Lagos continua a fare gola a tante formazioni, in particolare di Lega Pro.

Stando, infatti, a quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com il giocatore è finito nel mirino di due big della terza serie, come Ternana e Vicenza (alle prese con il lungo infortunio occorso a Franco Ferrari nella finale di ritorno degli scorsi playoff contro la Carrarese).

Attenzione, però, anche alle sirene estere con il Royal Football Club de Liège, club belga militante nella seconda divisione, che lo sta corteggiando.

Mbakogu nel corso della sua carriera ha vestito anche le maglie di Triestina, Gubbio, Apollon Smyrnis, Cosenza, NK Osijek, Padova, Carpi, KS Samara e Juve Stabia dopo essere uscito dal settore giovanile del Palermo. Per lui a referto un totale di 24 presenze e 2 gol in Serie A, 163 presenze con 43 gol in Serie B, 78 presenze e 14 gol in Serie C.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile