Crotone, Vrenna: "Raccogliamo il frutto del lavoro di anni. Primo posto? Non un'ossessione"
![Crotone, Vrenna: "Raccogliamo il frutto del lavoro di anni. Primo posto? Non un'ossessione"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/5b/5bb6a10a0d84dc9b794af728ca150ba1-52111-oooz0000.jpeg)
Una gran partita quella giocata ieri dal Crotone, che in occasione di una delle prime gare del sabato di terza serie, ha calato il poker contro il Potenza, battuto 4-1. La classifica sorride alla formazione pitagorica, che sta proseguendo serena il proprio cammino, come ha evidenziato nel post gara il Direttore Generale del club Raffaele Vrenna, le cui dichiarazioni sono state raccolte dal portale tuttopotenza.com: "Voglio sottolineare che stiamo raccogliendo i frutti del lavoro fatto negli anni. Tumminello e Vitale sono acquisti arrivati tre anni fa. Non solo i nuovi ma anche i vecchi stanno contribuendo al rodaggio di questa macchina che non è ancora perfetta ma che sta dando delle soddisfazioni. Siamo soddisfatti del mercato in entrata. Sono molto orgoglioso del lavoro fatto, soprattutto quello in uscita. La soddisfazione più grande è vedere oggi la squadra uscire tra gli applausi”.
Il dirigente calabrese ha poi concluso: "Abbiamo fatto un mercato determinato. Sapevamo cosa fare. La posizione in classifica, l’abbiamo detto tante volte, il primo posto non è la nostra ossessione. Stiamo facendo un campionato umile e questa è la nostra forza. Oggi (ieri, ndr) sono contento perché abbiamo fatto una partita allo 'Scida' importante. Una piccola soddisfazione. Mattoncino per mattoncino vedremo quale sarà l’obiettivo finale”.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)