Salernitana, non solo Venezia per Maggiore: il centrocampista piace anche al Parma
A meno di clamorose novità, Giulio Maggiore sarà uno dei giocatori a lasciare la Salernitana durante il mercato di gennaio. Arrivato dalla Spezia con grandi aspettative, il centrocampista in Campania non è riuscito a replicare le prestazioni offerte con la squadra ligure e si prepara, dunque, a concludere la sua esperienza con i campani dopo due stagioni e mezzo. In questo periodo, ha segnato quattro gol, tutti realizzati nella seconda parte della scorsa stagione.
La scorsa estate, il classe 1998 è stato vicinissimo al trasferimento in prestito al Venezia, ma l'accordo è saltato all'ultimo momento a causa di ritardi burocratici. Rimasto a Salerno, il suo rendimento non è migliorato, complice anche una serie di problemi fisici che hanno caratterizzato gran parte della sua avventura in granata.
Il Venezia potrebbe essere ancora una destinazione plausibile per Maggiore, anche se altre squadre, come il Parma, stando a quanto riportato da TuttoSalernitana, potrebbero inserirsi nella corsa per assicurarsi il giocatore. I Ducali sono alla ricerca di rinforzi per la mediana e il calciatore genovese potrebbe rappresentare una valida opzione per la formazione di Fabio Pecchia.
Maggiore, acquistato dalla Salernitana per circa 5 milioni di euro, ha ancora un anno e mezzo di contratto con il club campano.