Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Sampdoria, Radrizzani e Manfredi si presentano: "Riportare emozioni e energia"

LIVE TMW - Sampdoria, Radrizzani e Manfredi si presentano: "Riportare emozioni e energia"TUTTO mercato WEB
mercoledì 28 giugno 2023, 16:14Serie B
di Andrea Piras
fonte Dall'Ocean Live Park, Genova

15.42 - La nuova Sampdoria si presenta alla stampa. Dall'Ocean Live Park al Waterfront di Levante nel capoluogo ligure, Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi parleranno in conferenza stampa a meno di due settimane dall'acquisto della società blucerchiata. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB.com.

16.08 - Inizia la conferenza stampa di Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani.

Inizia Andrea Radrizzani
"Siamo molto felici di essere finalmente a Genova. Abbiamo lavorato cinque settimane e abbiamo fatto tantissimo. Abbiamo salvato la Sampdoria dal fallimento, una croce che avrebbe ucciso una metà di Genova. Siamo molto orgogliosi di questo traguardo ma è solo l'inizio. Oggi iniziamo finalmente a parlare di calcio. Siamo qui per presentare i primi step che sono Andrea Pirlo e Nicola Legrottaglie, gestore dell'area tecnica. Vorrei darvi luce sui nostri obiettivi a medio-lungo termine. Abbiamo ereditato una società con diverse situazioni di crisi, azienda gestita male negli ultimi anni e autogestita al meglio dall’ultimo Cda. Ci siamo impegnati in questa fase di ristrutturazione e vogliamo dare positività con obiettivi a medio-lungo termine. Il mio obiettivo sarà di riportare una società che porti emozioni, allegria e gioia. Dobbiamo portare i ragazzi giovani ad innamorarsi della Sampdoria come negli anni '90. Vogliamo ritornare a quella Sampdoria dentro e fuori dal campo, con rispetto ed eleganza. Ricordarci del passato glorioso degli anni 90 ma anche attenti al futuro".

Tocca a Matteo Manfredi.
"Vorrei ringraziare chi della società ha contribuito a questo processo. Abbiamo lavorato con Andrea, col supporto della società, dei tifosi e di chi ha creduto in questo club. E' un atto di fede che molti di voi hanno fatto e speriamo di darvi soddisfazioni. Il nostro piano deve prevedere una sostenibilità finanziaria e calcistica portando tanta energia a questa città. Rispettando il blasone di questo club, che è dei tifosi. Noi siamo qui a farne la custodia".

16.13 - Termina l'introduzione di Manfredi a Radrizzani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile